A settembre due corsi di formazione su Comunicazione Pubblica e Social Influencer

A settembre, nella sede di Villanova Coworking, partono due nuovi corsi formativi organizzati da IEFCA. Il primo, certificato dalla Regione Sardegna, è destinato a chi vuole diventare un esperto di comunicazione pubblica (Gestione della promozione dei servizi e dell’immagine dell’ente), il secondo a chi desidera entrare nella famiglia dei Social Influencer. Per entrambi vi è la possibilità di acquistare pacchetti personalizzati e di rateizzare il costo.

Il primo corso si propone di sviluppare e potenziare le competenze in materia di comunicazione pubblica contribuendo al miglioramento delle capacità nella gestione e nelle tecniche di relazione, tramite lo studio delle dinamiche comunicative nella Pubblica Amministrazione e in tutti quei contesti che afferiscono ad aree o ambiti in cui vi sia necessità di comunicare significati, linguaggi, strumenti, forme organizzative.

Il secondo corso è finalizzato a formare tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare delle aziende, studiare le potenzialità del social media e digital marketing per la propria attività e sviluppare nuove competenze per poter lavorare nel settore. Le aziende più sensibili ai nuovi media hanno già da anni attivato figure professionali al loro interno o rivolgendosi ad agenzie esterne, per assicurarsi una presenza attiva e performante in grado di gestire questi strumenti con successo. L’influencer è divenuta così una figura indispensabile poiché in grado di influenzare i consumi veicolando i messaggi promozionali nel modo più adatto in tempo reale.

Info: www.iefca.it/
Email: info@iefca.it
Tel. 070 0955 956